Emozioni e riconoscimenti ai nostri pilastri!

Oggi non solo festeggiamo i 30 anni di AD Scacchi Foggia, ma celebriamo anche la passione e la dedizione di quattro uomini che incarnano l’anima stessa del nostro circolo.
Rocco Di Gianni, Vincenzo Rubillo, Fabio Salvemini e Romeo di Carlo, siete con noi fin dalla fondazione, avete visto nascere e crescere questa grande famiglia scacchistica. La vostra presenza costante, il vostro impegno instancabile e la vostra passione contagiosa hanno reso possibile tutto ciò che siamo oggi.
A voi, che avete ricoperto fin dall’inizio e tutt’ora ricoprite cariche di responsabilità con grande competenza e cuore, va il nostro più sentito grazie. Siete un esempio per tutti noi, un faro che illumina il nostro cammino.
Con immensa gratitudine vi conferiamo un premio speciale, un segno tangibile della nostra stima e del nostro affetto.
Grazie di cuore per essere parte di questa grande famiglia!

30 Anni AD Scacchi Foggia

30 Anni AD Scacchi Foggia

30 Anni ASD Scacchi Foggia

Festa di scacchi a Foggia!
Si è concluso il torneo “30 Anni di AD Scacchi Foggia” e non potevamo che festeggiare alla grande! 41 giocatori si sono dati battaglia nei locali del circolo, affrontando 5 turni serrati in due giorni intensi.
1° posto: Nicola Altini
2° posto: Lindoro Di Muccio
3° posto: Stefano Fatibene
La classifica completa su: https://vesus.org/tournament/7XkgJe14
È stata un’edizione davvero speciale, resa tale dalla bravura di tutti i partecipanti. Un applauso particolare a Stefano Fatibene, che ha conquistato un meritatissimo terzo posto sul podio!
Ma non solo! Un ringraziamento speciale va a Rocco, sempre presente, sempre generoso e rispettoso del gioco e dell’avversario. La sua presenza costante a tutti i nostri tornei, anche quelli con doppi/tripli turni che non sono affatto di suo gradimento, è un collante prezioso che tiene unita tutta la nostra comunità scacchistica. Grazie Rocco!
Un grande abbraccio a tutti noi, abbiamo visto il ns Stefano mostrare a tutti il suo lavoro silenzioso e umile, quello che ha fatto vedere in Torneo è frutto di ciò. Un grande plauso a Lucia che ha messo in mostra un gran bel gioco e progressi notevoli, farà molto bene a Salsomaggiore. Bravo a Francesco Fatibene che si è battuto in ogni partita come un Leone . Finalmente il ns Fabiovic ha messo in campo il suo valore lui sempre umile ed attento agli altri. Il ns Marco Santoro molto cresciuto nella comprensione che il punteggio Elo altro non è che una definizione del momento, che bisogna confermare sempre.Un grande gioia x il ns Corrado che raccoglie il frutto della sua passione e vicinanza a tutto il gruppo, un grande rientro. Ed infine un applauso grande alle ns colonne Rubillo Vincenzo e Iannito Antonio sempre presenti. Bravi anche Mario D’aloia e Marco Zuppa sempre sorridenti ed in continua crescita Ultimo è non ultimo il ns assistente arbitro Luigi che ha rinunciato a partecipare al torneo per dare il suo aiuto.
È stato un piacere condividere questa passione con tutti voi e non vediamo l’ora del prossimo torneo!